Cari amici, cari clienti,
a seguito delle indicazioni delle autorità nazionali e regionali competenti in materia LUNEDÌ 25 MAGGIO SARÀ POSSIBILE RIPRENDERE AD ALLENARSI IN PALESTRA.
Ovviamente, come specificato dal decreto non si tratterà di un’apertura completa, si partirà con delle Aree di attività e di servizio limitate che verranno man mano incrementate nel tempo in base alle indicazioni delle autorità competenti in materia di sanità onde evitare assembramenti sia nelle sale di allenamento che negli spogliatoi e negli spazi comuni.
Per questo motivo troverete delle novità sia nella disposizione delle attrezzature che nell’organizzazione generale. Le sale di allenamento (sala pesi e sala corsi) saranno usufruibili su prenotazione e organizzate per turni, in modo da garantire sempre un numero adeguato di presenze in relazione agli spazi. Stiamo lavorando su un sistema di prenotazioni per rendere questa procedura indispensabile, il più semplice e comoda possibile.

SALA ATTREZZI (PESI)
La griglia oraria dei turni sala pesi (che trovate nella foto) sarà attiva completamente dal 1° Giugno ma già dal 25 Maggio inizieremo con orari ridotti. Tra una fascia oraria e l’altra ci sarà un intervallo di 15 minuti di tempo per poter consentire al personale di arieggiare e sanificare gli ambienti e garantire gli standard di sicurezza.

SALA CORSI FITNESS
La sala corsi sarà operativa dal 1° Giugno. Stiamo lavorando per riuscire a riattivare il maggior numero possibile di corsi nonostante la necessità di modificare alcuni orari di inizio e fine delle attività. La griglia non è ancora completa e proprio per questo vi invitiamo a contattarci per esporre le vostre esigenze. Collaborando insieme potremo cosi attivare i corsi che più Vi interessano.
Prevediamo lezioni di 45 minuti effettivi di lavoro seguiti da un intervallo di 30 minuti tra una fascia oraria e l’altra che Vi permetterà di non incontrare troppe persone durante il cambio e di trovare una sala ben arieggiata e pronta ad accogliervi.

SEGUICI ANCHE DA CASA
Su richiesta sarà possibile partecipare ai corsi anche da casa poiché le lezioni potranno essere registrate e mandate in diretta e/o in differita sui nostri canali social.

SI RIAPRE MA CON QUALI REGOLE ?
Le regole base che abbiamo deciso di adottare per permetterti di allenarti in sicurezza sono le seguenti:
1- Autocertificazione di buon stato di salute da firmare e consegnare in segreteria al 1° allenamento.
2- Certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità (chiunque non avrà tale certificato in regola non potrà allenarsi).
3- Accessi scaglionati e su prenotazione per evitare assembramenti.
4- Per l’allenamento scarpe pulite e igienizzate da usare solo in palestra. In alternativa indossare copri scarpe. Obbligatorio l’asciugamano da poggiare sugli attrezzi.
5- Per permettere di poter utilizzare gli spogliatoi il meno possibile si suggerisce di arrivare nel sito già pronti per l’allenamento.
6- Gli spogliatoi si potranno utilizzare unicamente per cambiare le scarpe ed eventualmente gli indumenti prima e dopo l’allenamento e non potranno contenere più di 5 persone contemporaneamente. Le docce potranno essere usate solo in casi eccezionali su specifica richiesta. Tutti gli indumenti e gli oggetti personali dovranno essere riposti dentro la borsa o in un apposito sacchetto, anche qualora depositati negli armadietti. Non è consentito l’uso promiscuo degli stessi.
7- La mascherina e i guanti non sono obbligatori durante l’allenamento ma è consigliato avere almeno la mascherina da indossare negli spogliatoi e negli spazi comuni.
8- Portare da casa il tappetino per l’allenamento (obbligatorio).
9- Non condividere borracce bicchieri e bottiglie e non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, attrezzi di allenamento o altro.
10- Lavarsi le mani con frequenza (prima e dopo l’allenamento).
11- Disinfettare gli attrezzi accuratamente dopo l’utilizzo.
12- Tenere le distanze di sicurezza di almeno 1 metro nei momenti di inattività; almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa).
13- Tossire o starnutire in un fazzoletto (o nella piega del gomito) e subito dopo liberarsi del materiale “infetto” usando gli appositi contenitori; igienizzare mani prima di riprendere l’allenamento.

COME FARE PER PRENOTARSI?
Una volta regolarizzata la propria situazione in segreteria, gli allenamenti si potranno prenotare a partire dalla domenica per la settimana successiva. Si potrà disdire la prenotazione sino ad un massimo di 2 ore prima dell’allenamento in caso contrario vi verrà comunque considerata la presenza. Per gli orari più gettonati organizzeremo una lista d’attesa.

Per prenotarti usa la WEBAPP (in preparazione)
chiama lo 070 883556,
oppure il 39 381 088 08 (anche su wathapp)
segreteria@palestrapantheon.it

PER MAGGIORI INFO POTETE CONTATTARCI AI SEGUENTI RECAPITI:

Mosè 3287966795
Betty 3938226634
Segreteria e WhatsApp 3938108808
segreteria@palestrapantheon.it